Come inviare un reclamo ITAGO SGR S.p.A.

In caso di reclami, la corrispondenza dovrà essere inviata ai seguenti indirizzi alternativamente:

Tempi di risposta e gestione dei reclami

Eventuali reclami pervenuti saranno trattati con la massima serietà e verrà inviata risposta per iscritto al Cliente, entro 60 giorni dal ricevimento del reclamo.

Se il Cliente non riceve una risposta al reclamo entro i tempi stabiliti o non è soddisfatto dell’esito del reclamo, può contattare l’arbitro per controversie finanziarie.

Arbitro per controversie finanziarie (AFD)

Ufficio responsabile del reclamo

L’ufficio interno responsabile della gestione dei reclami è il dipartimento reclami

Come inviare un reclamo a NEIP III SICAF S.p.A.

In caso di reclami, la corrispondenza dovrà essere inviata ai seguenti indirizzi alternativamente:

a mezzo raccomandata a/r;
consegna direttamente a mano;
casella di posta elettronica: reclamiNEIPIII@itagopartners.it;
casella PEC: neip3@pec.it.

Tempi di risposta e gestione dei reclami

Eventuali reclami pervenuti saranno trattati con la massima serietà e verrà inviata risposta per iscritto al Cliente, entro 60 giorni dal ricevimento del reclamo.

Se il Cliente non riceve una risposta al reclamo entro i tempi stabiliti o non è soddisfatto dell’esito del reclamo, può contattare l’arbitro per controversie finanziarie.

Arbitrator for financial disputes (AFD)

Ufficio responsabile del reclamo

L’ufficio interno responsabile della gestione dei reclami è il dipartimento reclami