Come inviare un reclamo ITAGO SGR S.p.A.
In caso di reclami, la corrispondenza dovrà essere inviata ai seguenti indirizzi alternativamente:
- a mezzo raccomandata a/r;
- consegna direttamente a mano;
- casella di posta elettronica: reclamiITAGOIV@itagopartners.it
- casella PEC: itagosgr@pec.it.
Tempi di risposta e gestione dei reclami
Eventuali reclami pervenuti saranno trattati con la massima serietà e verrà inviata risposta per iscritto al Cliente, entro 60 giorni dal ricevimento del reclamo.
Se il Cliente non riceve una risposta al reclamo entro i tempi stabiliti o non è soddisfatto dell’esito del reclamo, può contattare l’arbitro per controversie finanziarie.
Arbitro per controversie finanziarie (AFD)
Ufficio responsabile del reclamo
L’ufficio interno responsabile della gestione dei reclami è il dipartimento reclami
Come inviare un reclamo a NEIP III SICAF S.p.A.
In caso di reclami, la corrispondenza dovrà essere inviata ai seguenti indirizzi alternativamente:
a mezzo raccomandata a/r;
consegna direttamente a mano;
casella di posta elettronica: reclamiNEIPIII@itagopartners.it;
casella PEC: neip3@pec.it.
Tempi di risposta e gestione dei reclami
Eventuali reclami pervenuti saranno trattati con la massima serietà e verrà inviata risposta per iscritto al Cliente, entro 60 giorni dal ricevimento del reclamo.
Se il Cliente non riceve una risposta al reclamo entro i tempi stabiliti o non è soddisfatto dell’esito del reclamo, può contattare l’arbitro per controversie finanziarie.
Arbitrator for financial disputes (AFD)
Ufficio responsabile del reclamo
L’ufficio interno responsabile della gestione dei reclami è il dipartimento reclami